AKADEMIA SANT'ANNA

Akademia Sant'Anna, Pool Promozione, Serie A2/f

SuperGirls di nuovo super: Akademia Sant’Anna travolge Trento 3-0, ma sfuma il terzo posto

Ottima prestazione di Rossetto e compagne, che dominano e battono Trento 3-0 nell’ultima gara della Pool Promozione, ma il terzo posto va alla Futura Giovani Busto Arsizio. Ora testa ai play-off: domenica gara 1 contro le Cocche. Le dichiarazioni post-partita di Flavio Ferrara e Giorgia Caforio

SuperGirls di nuovo super: Akademia Sant’Anna travolge Trento 3-0, ma sfuma il terzo posto Leggi l'articolo »

Akademia Sant'Anna, Pool Promozione, Serie A2/f

Akademia Sant’Anna contro Trento: per il terzo posto ora serve un’impresa

Dopo la pesante sconfitta per 1-3 contro Padova, le siciliane si giocano tutto nell’ultima sfida della Pool Promozione. Sabato 29 marzo alle ore 20:30, al PalaRescifina, le SuperGirls affronteranno un’Itas Trentino rimaneggiata, con l’obbligo di vincere e sperare in un passo falso di Busto Arsizio. A presentare il match, le dichiarazioni del viceallenatore Flavio Ferrara

Akademia Sant’Anna contro Trento: per il terzo posto ora serve un’impresa Leggi l'articolo »

Akademia Sant'Anna, Pool Promozione, Serie A2/f

Akademia Sant’Anna, sconfitta pesante: Padova passa 1-3 e complica la questione terzo posto. Il presidente chiede scusa: “Partita indecorosa”

Sconfitta per le SuperGirls che perdono 1-3 contro la Nuvolì Altafratte Padova, mettendo a rischio il terzo posto nella Pool Promozione di Serie A2. Nonostante una reazione nel secondo set, le peloritane cedono nel terzo e quarto. Ora, dovranno prepararsi per l’ultima sfida decisiva contro l’Itas Trentino di sabato 29 marzo alle ore 20:30 al PalaRescifina. Le dichiarazioni a caldo di coach Fabio Bonafede, Bintu Diop e il presidente Fabrizio Costantino

Akademia Sant’Anna, sconfitta pesante: Padova passa 1-3 e complica la questione terzo posto. Il presidente chiede scusa: “Partita indecorosa” Leggi l'articolo »

Akademia Sant'Anna, Pool Promozione, Serie A2/f

Akademia Sant’Anna, rivincita e terzo posto: contro Padova per chiudere i conti

Con la Pool Promozione di Serie A2 che si avvia alla conclusione e con quasi tutti i verdetti già emessi, le peloritane tornano al PalaRescifina. Mercoledì 26 marzo, con fischio d’inizio alle 20:30, dopo le due trasferte lombarde, Messina avrà l’opportunità di mettere in cassaforte il terzo posto, guadagnando punti contro la Nuvolì Altafratte Padova. A presentare il match, le dichiarazioni di Dalila Modestino.

Akademia Sant’Anna, rivincita e terzo posto: contro Padova per chiudere i conti Leggi l'articolo »

Akademia Sant'Anna, Pool Promozione, Serie A2/f

Akademia Sant’Anna ancora sconfitta al tie-break: Busto Arsizio si impone in rimonta

Le SuperGirls, già certe della qualificazione ai Play-Off, non riescono a conquistare il “PalaBorsani” di Castellanza, cedendo per 3-2 contro la Futura Giovani Busto Arsizio. Mantenuto il terzo posto in classifica, ma ora la distanza dalla squadra di Beltrami è di sole tre lunghezze. Prestazione brillante da parte di Alyssa Enneking, MVP del match. Per consolidare il terzo posto, Messina dovrà amministrare il vantaggio nelle ultime due gare casalinghe contro Padova e Trento. Le dichiarazioni post-match di Coach Fabio Bonafede e Rossella Olivotto.

Akademia Sant’Anna ancora sconfitta al tie-break: Busto Arsizio si impone in rimonta Leggi l'articolo »

Akademia Sant'Anna, Pool Promozione, Serie A2/f

Akademia Sant’Anna, missione Busto Arsizio: dopo i play-off ora il terzo posto

Ancora una trasferta lombarda per le SuperGirls che sabato 22 marzo, con fischio d’inizio alle 16:00, affrontano la Futura Giovani nella terza giornata di ritorno della Pool Promozione di Serie A2. Al PalaBorsani l’obiettivo è blindare il terzo posto. A presentare il match le parole di coach Fabio Bonafede.

Akademia Sant’Anna, missione Busto Arsizio: dopo i play-off ora il terzo posto Leggi l'articolo »

Akademia Sant'Anna, Pool Promozione, Serie A2/f

Le SuperGirls espugnano Cremona: Akademia Sant’Anna, vittoria che vale i play-off

Rossetto e compagne si riscattano dopo il ko con Melendugno, superando l’Esperia in tre set (19-25, 19-25, 18-25). Messina blinda così il terzo posto e accede alla fase decisiva del torneo. Ora le giallorosse sono attese dallo scontro di sabato 22 marzo sul campo della Futura Giovani Busto Arsizio. Le dichiarazioni di Rossetto e Olivotto.

Le SuperGirls espugnano Cremona: Akademia Sant’Anna, vittoria che vale i play-off Leggi l'articolo »

Akademia Sant'Anna, Pool Promozione, Serie A2/f

Akademia Sant’Anna, non c’è tempo per pensare: battere Cremona per dimenticare Melendugno

Dopo l’inatteso 0-3 interno contro Melendugno, le SuperGirls sono chiamate a rialzarsi in trasferta battendo l’Esperia Cremona. Anche perché, con la CBF Balducci H.R. Macerata quasi fuori portata, Rossetto e compagne devono difendere il terzo posto dagli assalti di Busto Arsizio. L’appuntamento al PalaRadi è per domenica 16 marzo alle 16:00. A presentare il match, le dichiarazioni del viceallenatore Flavio Ferrara.

Akademia Sant’Anna, non c’è tempo per pensare: battere Cremona per dimenticare Melendugno Leggi l'articolo »

Torna in alto